Garanzia impermeabilizzazioni

La ditta Garbi ha stipulato una polizza con la GAN ASSICURAZIONI, la quale garantisce per anni 10 i lavori contro danni materiali e diretti, involontariamente cagionati a terzi: per errori di installazione e/o posa in opera, per il costo di riparazione e/o rifacimento e/o rimpiazzo del pacchetto impermeabilizzante effettuato dalla ditta stessa.

La ditta produttrice delle membrane garantisce i materiali adoperati per la realizzazione delle opere per anni 10.

Entrambe le polizze permettono al committente di avere una copertura totale sul manto impermeabile installato e la durata effettiva di anni 10 della garanzia.

Le membrane da noi utilizzate sono prodotte secondo le nuove normative CE.

Manutenzione annuale e periodica

Il personale della ditta milanese è a disposizione della clientela per interventi di manutenzione periodica sulle opere di impermeabilizzazione e isolamento termico realizzate. Per conservare nel tempo l'efficienza del manto impermeabile e la copertura della garanzia decennale di un fabbricato, è di fondamentale importanza concordare un calendario di manutenzione programmata della copertura: solo così il cliente avrà la sicurezza della corretta tenuta dell'intero isolamento.

Per assolvere con successo a questo compito, Ftm propone controlli periodici, concordati con i clienti, per permettere al personale specializzato dell'impresa di occuparsi della pulizia, della prevenzione e della manutenzione delle coperture. Per far fronte alle eventuali emergenze, invece, l'azienda mette a disposizione dei clienti un servizio di pronto intervento, attivo in tutta la provincia di Milano.

Share by: